Vai ai contenuti

Tovaglie antimacchia antiscivolo per ristoranti

Tovagliato, Tovaglie, Tovaglioli, Coprimacchia
Pubblicato da Tovaglie Bar in Tovaglie Antimacchia · 6 Febbraio 2018
Tags: tovaglieprofessionaliristorante
Forniture alberghiere e tovagliato antimacchia antiscivolo per la ristorazione e capire le differenze. Per la vendita di tovaglie è necessario avere una gamma completa che racchiude in sé tutte le varianti e tipologie che riguardano in generale tutte le categorie di attività della ristorazione. Forniture per ristoranti è un termine inteso a soddisfare tutta una serie di prodotti ed attrezzature per il food, compreso le tovaglie che devono diversificarsi a seconda dell'impiego a cui sono destinate.
La pizzeria che tovaglie usa?
Ad esempio una pizzeria avrà un tipo di tovagliato probabilmente diverso dal ristorante classico, magari un tovagliato un po' più vivace nei colori con contrasti ad effetto, mentre una pasticceria o gelateria può essere che impiega più il genere di tovaglie antimacchia e antiscivolo, e il bar a carattere stagionale prettamente turistico, userà tovaglie per esterno che devono avere una buona resistenza ai raggi solari.
Fornire tovaglie alberghiere
Ecco che il termine forniture tovaglie alberghiere, presume una competenza nella vendita di questi articoli che deve essere il più completa possibile. Anche i cataloghi del tovagliato professionale dev'essere assortito in modo tale da soddisfare queste differenze.
Tovaglie adatte a pasticcerie gelaterie
Per fare un esempio concreto scegliendo come attività una pasticceria, ci troviamo di fronte a particolari esigenze per questo tipo di esercizio, perciò con tutta probabilità andremo a scegliere una tovaglia per coprire il tavolo con sopra un'antimacchia disposto a rombo in modo da evitare un continuo cambio di tovagliato.
Ampio catalogo di tovaglie alberghiere
Ma questo non basta: bisogna avere la possibilità di scegliere una certa gamma di misure, molte varianti di colori o sfumature di colore e fantasie per dare possibilità di abbinamenti appropriati nel locale. Questo determina che fornire tovaglie diventa semplice se si ha un ricco assortimento dedicato e specifico per ogni esercizio di attività ristorativa, dal bar, al ristorante, alla pasticceria o gelateria, alla pizzeria o birreria che sia.  
Ogni tovaglia sul suo tavolo
La scelta della misura di una tovaglia bar o ristorante deve tener conto che una certa parte deve scendere dai bordi laterali, la media è di circa venti-venticinque centimetri. I tavoli più eleganti portano tovaglie con una discesa ai laterali anche di quaranta-cinquanta centimetri, ma questo dipende dal tipo di ristorante. In ogni caso tenete presente che tovaglie messe sul tavolo con balze laterali che scendono solo di cinque-dieci centimetri sono antiestetiche.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE LE TOVAGLIE PROFESSIONALI  



Torna ai contenuti