Vai ai contenuti

Tovaglie per bar ristoranti come scegliere e dove scegliere

Tovagliato, Tovaglie, Tovaglioli, Coprimacchia
Tovaglie per bar ristoranti come scegliere e dove scegliere
Come scegliere le tovaglie giuste per il vostro locale? Se già avete una idea chiara e precisa, allora cercare nel web quel tipo di tovaglia può essere più semplice. Al contrario può succedere che la scelta giusta avviene dopo aver visto un catalogo ben strutturato e dettagliato che sappia distinguere e inserire le varie tipologie di tovaglie nel giusto contesto. Molti sono i prodotti che troviamo in internet inseriti alla rinfusa con pochi dettagli e informazioni, cosicchè ci ritroviamo più che altro confusi anziché aver trovato l'idea giusta per le nostre nuove tovaglie.

Quello che vi proponiamo sono delle linee di tovagliato specifiche, già questo è un fattore molto orientativo, come ad esempio se il vostro interesse stà nel trovare delle tovaglie che siano antiscivolo e antimacchia per la vostra gelateria con tavoli all'esterno, ecco che allora nella linea antiscivolo e antimacchia potrete trovare tutte le varianti con misure, fantasie, e colori diversi.
Lo stesso vale per il vostro ristorante dove potreste essere orientati su un genere classico elegante, e in questo caso la linea damascata Fiandra Loira o Luxor potrebbe essere la giusta scelta.

                      CLICCA SULLE IMMAGINI PER VEDERE LE LINEE TOVAGLIATO

tovaglia damascata Fiandra Loira

tovaglia antimacchia Venezia


tovaglia antiscivolo - antimacchia Malindi




Torna ai contenuti